Atlantis rimarrà chiusa fino al 23/08. Buone ferie!

Nasce Goodmood – audiobook, il nuovo regalo digitale per lead magnet e lead generation

È nato un nuovo modo per fare lead generation e attrarre nuovi donatori, un nuovo modo di fare donor care, un nuovo gadget per i prossimi eventi: è l’audiolibro dall’animo solidale.

Goodmood – audiobook è l’innovativo sistema, creato da Atlantis Company e GoodMood, che permette di condividere una library di audiobook e audiofiabe componibile a seconda delle esigenze di ogni organizzazione e personalizzabile sulla base della brand identity. La piattaforma prevede anche la possibilità di consentire l’accesso libero o vincolato con registrazione e codice di sblocco, a seconda delle necessità dell’organizzazione.

Questo nuovo “regalo da ascoltare” è un ottimo strumento per acquisire nuovi donatori, nuove lead e fidelizzare i donatori già presenti in database.

 

I vantaggi di Goodmood – audiobook

L’esperienza dell’utente è stata studiata perché l’uso di questo strumento sia davvero intuitivo e semplice. Questo nuovissimo sistema ha grandi potenzialità e diversi vantaggi:

  • È sostenibile: è un prodotto digitale, quindi ha un basso impatto in termini di risorse utilizzate
  • È modulabile: un prodotto con bassi costi di replicabilità
  • È innovativo: un contenuto nuovo, stimolante e sempre più richiesto
  • È culturale: promuove lo sviluppo intellettuale
  • È digitale: può diventare un instant gift su canali digitali
  • È multi-target: risponde agli interessi di adulti, ragazzi e bambini

 

Goodmood audiobook per gli eventi

Gli audiobook possono essere attivati fisicamente durante cene solidali, eventi di piazza, conferenze, attività di volantinaggio e qualsiasi tipo di attività “in presenza”. Sono un ottimo strumento per fare da magnet o da usare come omaggio per ospiti, donatori o stakeholder.

 

Goodmood audiobook per le campagne digitali

Sui canali digitali gli audiobook possono risultare uno strumento formidabile di lead generation e retention; sono sempre di più le persone che ascoltano i libri, ora le organizzazioni non profit posso cogliere questa occasione per creare una campagna digitale originale e stimolante.

 

La tecnologia al servizio del non profit

Solo nel 2022 oltre 10 milioni di italiani hanno ascoltato audiobook, si tratta di un prodotto sempre più popolare con grandi potenzialità. Perchè non portare quest’opportunità nel mondo non profit?


Scopri di più su questo servizio innovativo, puoi anche ascoltare una prova gratuita inquadrando il QRcode (da desktop) o cliccando sul bottone (da mobile) nel sito.