In questi primi mesi del 2022 abbiamo messo la nostra firma su 3 progetti 5×1000, di cui stiamo seguendo negli anni l’evoluzione. Investire su una campagna 5×1000 – dalla strategia alla creatività, fino alla promozione – vuol dire credere in un progetto di raccolta fondi che dura e cresce negli anni, e che rafforza anche l’immagine istituzionale dell’organizzazione. Atlantis Company ha seguito le campagne creative di Casa Del Giorno, Salesiani Per Il Sociale e Fondazione Dottor Sorriso! Organizzazioni diverse, mission diverse, storie diverse, ma… stesso obiettivo: dare energia alla solidarietà.
Abbiamo 5×1000 progetti da realizzare con loro. E avranno la tua firma
Da oltre 25 anni Salesiani Per il Sociale aiuta i giovani esclusi ed emarginati del nostro Paese, ispirandosi al metodo educativo del Santo Don Bosco. Per Salesiani abbiamo ideato una campagna digital 5×1000 a 360 gradi: dal restyling della landing page di campagna, a una strategia multicanale Facebook e Google Ads, passando anche per un’attività di Direct.
Qui la solidarietà è di casa
Dal digital all’offline. Da 50 anni Casa del Giovane di Pavia vuole essere un luogo di accoglienza e un porto sicuro per chiunque viva un disagio sociale. Per loro abbiamo abbiamo ideato la creativià di campagna, realizzando ADV, grafica di volantini e gadget segnalibro.
È più di una magia, è terapia
Dal 1995 Fondazione Dottor Sorriso porta la Terapia del Sorriso ai bambini in ospedale. Siamo al fianco della Fondazione da oltre 6 anni, curando ogni aspetto della sua comunicazione. In occasione del 5×1000 abbiamo aggiornato la creatività, prevedendo un restyling dalla landing page e seguito la promozione attraverso campagna Facebook Ads, Google Ads e DEM dedicate.
La tua prossima campagna 5×1000:? Realizzala insieme a noi! Scopri cosa possiamo fare per te