Strategia e
Assessment
CHI CI HA GIà DATO FIDUCIA
AVVIA ORA IL TUO ASSESSMENT!
Analisi e consulenza per la tua organizzazione
La sostenibilità economica è un elemento chiave per realizzare la mission della propria organizzazione.
Lo sappiamo bene, ecco perché Atlantis Company offre servizi integrati di consulenza strategica per tutte le fasi del fundraising. Dall’acquisizione di nuovi donatori alla fidelizzazione, dalla loro riattivazione all’incremento del valore delle donazioni: i vostri obiettivi diventeranno anche i nostri.
Una visione globale e un approccio concreto per consentirvi di ottenere il miglior ritorno dell’investimento dalle vostre attività di fundraising.
MIGLIORA LE TUE PERFORMACE DI FUNDRAISING
Scopri il nostro modello di intervento
Abbiamo ideato il programma Donor Drive per rispondere alle esigenze di performance delle organizzazioni non profit in ambito di fundraising.
Integrazione degli strumenti, approccio multidisciplinare, database intelligence e flessibilità sono gli elementi chiave del programma.
Il focus sull’efficacia completa la nostra idea di consulenza strategica a 360°.
DONOR DRIVE PROGRAM: AFFIDATI A NOI
Le nostre aree di competenza
1
Per una strategia vincente
Il Fundraising Assessment è guardare l’organizzazione e l’ambiente in cui opera attraverso una lente di ingrandimento: tramite l’indagine e l’analisi si identificano fattori di successo, opportunità e possibili aree di sviluppo fondamentali per la costruzione di strategie e piani integrati di comunicazione e raccolta fondi.
2
Per fare la differenza
Database Intelligence
L’analisi del database, la costruzione della piramide e l’indagine dinamica dei principali indicatori di performance sono il primo strumento per conoscere i propri donatori e individuare le leve che ne muovono il comportamento, utili alla strutturazione di azioni per target di fidelizzazione e upgrading e allo sviluppo di scenari di fundraising.
3
Per creare campagne efficaci
L’Emotional Fundraising survey è un’indagine il cui scopo è comprendere le leve emotive che muovono le scelte irrazionali di donazione delle persone.
Una guida che ti fornirà elementi utili alla strutturazione di comunicazioni e campagne di successo e all’ottimizzazione dell’«emotional» ROI.
4
Per imparare insieme, ogni giorno.
Training Academy
Crediamo che migliorare, condividere e trasferire le conoscenze sia un elemento indispensabile per garantire il successo di un progetto e la crescita di un’organizzazione.
Per questo offriamo corsi e workshop dall’approccio pratico ed efficace grazie al coinvolgimento di docenti, manager, testimonial italiani e internazionali e alla presentazione di casi di successo costantemente aggiornati.
L’OFFERTA PER TE
I quattro piani di intervento
Donor Drive 1
-
Include:
-
1. Fundraising Assesment - Checkup Annuale
- SWOT Analysis
- Benchmarking - Per settore, per azioni
- Posizionamento competitivo
- Critical success factor/leve decisionali
- Fundraising mix e comunicazione
- Linee guida strategiche
- Definizione KPI in ottica di performance management
- SWOT Analysis
-
2. Database Intelligence
-
3. Ricerca di mercato “Emotional Fundraising” omnibus
-
4. Partecipazione workshop e innovation meeting
Donor Drive 2
-
Include:
-
1. Fundraising Assesment - Checkup Annuale
- SWOT Analysis
- Benchmarking - Per settore, per azioni
- Posizionamento competitivo
- Critical success factor/leve decisionali
- Fundraising mix e comunicazione
- Linee guida strategiche
- Definizione KPI in ottica di performance management
- SWOT Analysis
-
2. Database Intelligence
- Analisi di efficienza - ROI/LTV principali campagne
- Analisi di efficienza - ROI/LTV principali campagne
-
3. Ricerca di mercato “Emotional Fundraising” omnibus
-
4. Partecipazione workshop e innovation meeting
Donor Drive 3
-
Include:
-
1. Fundraising Assesment - Checkup Annuale
- SWOT Analysis
- Benchmarking - Per settore, per azioni
- Posizionamento competitivo
- Critical success factor/leve decisionali
- Fundraising mix e comunicazione
- Linee guida strategiche
- Definizione KPI in ottica di performance management
- SWOT Analysis
-
2. Database Intelligence
- Analisi di efficienza - ROI/LTV principali campagne
- Analisi database donatori – donor matriz/kpi/scenari di sviluppo
- Analisi / definizione Loyalty Program one off e regular
- Analisi di efficienza - ROI/LTV principali campagne
-
3. Ricerca di mercato “Emotional Fundraising” omnibus
-
4. Partecipazione workshop e innovation meeting
Donor Drive 4
-
Include:
-
1. Fundraising Assesment - Checkup Annuale
- SWOT Analysis
- Benchmarking - Per causa e per azione
- Posizionamento campagna/attività
- Critical success factor/leve decisionali
- Linee guida strategiche di sviluppo campagna e azione
- Definizione KPI in ottica di performance management
- SWOT Analysis
-
Ambito di realizzazione Assessment verticali:
- SMS
- Eventi
- SAD
- Lasciti
- Corporate Partnership
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